The Reunion, ad EICMA 2015 tutte le novità della seconda edizione

Si festeggerà anche il successo della Distinguished Gentleman’s Ride

The Reunion, ad EICMA 2015 tutte le novità della seconda edizioneThe Reunion, ad EICMA 2015 tutte le novità della seconda edizione

The Reunion – The Reunion ha scelto EICMA 2015, che aprirà i battenti tra sei giorni per il pubblico, per iniziare a svelare le novità della seconda edizione, che vedrà sempre l’Autodromo Nazionale Monza come scenografia per una serie di attività all’insegna della passione, dello stile, delle tendenza e della personalizzazione.

Come ogni The Reunion le protagoniste saranno le moto cafè racer, classiche e speciali, ma sarà anche l’occasione per festeggerà il successo della Distinguished Gentleman’s Ride con una serata speciale. Nello stand B53 PAD 24, The Reunion attende tutti gli appassionati insieme proprio alla Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento charity che ogni anno si svolge in oltre 400 città nel mondo e mette in sella l’eleganza per raccogliere fondi in favore della ricerca per la lotta contro il cancro alla prostata.

The Reunion celebrerà le due ruote con un event party mercoledì 18 novembre, in cui Mark Hawwa, fondatore della DGR, sarà l’ospite d’onore. Sponsor della serata TAGHeuer, Alfa Romeo, DMD e Parachic.The Reunion sta scaldando i motori per definire i contorni dell’appuntamento per il prossimo maggio.” ha dichiarato Matteo Adreani, ideatore dell’evento e organizzatore dell’edizione della Distinguished Gentleman’s Ride a Milano.Aver avuto in Autodromo oltre 5.000 persone, 2.500 moto, le case ufficiali, diverse aziende dell’extra settore che guardano alle due ruote come universo vivace sul quale puntare, customizzatori eccellenti e la rappresentanza di tutta l’editoria è la base concreta sulla quale stiamo costruendo la seconda tappa. L’anticipazione è che nel 2016 sarà una due giorni, dal respiro internazionale e contenuti inediti. Si tratta di un work in progress che già conta su importanti partner“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati