Terna adotta il progetto “CYCL-e around” di Pirelli per la mobilità sostenibile dei lavoratori

Quattro modalità di noleggio delle e-bike

Terna adotta il progetto “CYCL-e around” di Pirelli per la mobilità sostenibile dei lavoratoriTerna adotta il progetto “CYCL-e around” di Pirelli per la mobilità sostenibile dei lavoratori

Con l’intento di incentivare la mobilità sostenibile dei lavoratori, Terna è la prima realtà in Italia ad aver adottato il progetto di e-bike sharing “CYCL-e around” di Pirelli su scala nazionale.

La notizia

Proposte quattro modalità di noleggio, secondo l’accordo fra la società che gestisce la rete di trasmissione nazionale e Pirelli.
“Working Time” prevede l’uso di e-bike durante la giornata lavorativa per gli spostamenti di lavoro nelle realtà urbane; mentre “Home2Work” riguarda gli spostamenti quotidiani casa-ufficio; poi ancora “Smart Week” si riferisce all’uso delle e-bike per sette giorni di seguito; infine “Weekend Break” indica l’uso delle bici Pirelli nei fine settimana senza limiti di chilometraggio.

Le e-bike possono essere prenotare in autonomia tramite un’App messa a disposizione sull’intranet aziendale, mentre le flotte di biciclette saranno disponibili in aree stabilite e attrezzate per la custodia e la manutenzione, presso le sedi di Terna.
Il progetto “CYCL-e around” di Pirelli rappresenta un servizio di sharing aziendale, la disponibilità di biciclette a pedalata assistita utilizzabili dalle persone che operano nelle otto sedi di Terna presenti in Italia.

Foto: Terna e Pirelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati