Team Movistar Yamaha MotoGP e Abarth rinnovano la partnership

Sulla carena frontale della YZR-M1 2016 ci sarà il logo dello Scorpione

Team Movistar Yamaha MotoGP e Abarth rinnovano la partnershipTeam Movistar Yamaha MotoGP e Abarth rinnovano la partnership

Team Movistar Yamaha MotoGP – Prosegue anche quest’anno la partnership tra Abarth e il Team Movistar Yamaha MotoGP, e lo fa all’insegna della passione per lo sport e della continua ricerca del superamento del proprio limite.

Sulla carena frontale della YZR-M1 2016 sarà posizionato il logo dello Scorpione. Dalla collaborazione tra Abarth e Team Movistar Yamaha MotoGP è nata la serie speciale Abarth 595 Yamaha Factory Racing. I due brand hanno lavorato insieme sviluppando una vettura come solitamente si elabora una moto da corsa ed, in particolare, gli interventi hanno riguardato la potenza del motore (da 140cv a 160cv), le sospensioni e ammortizzatori, i cerchi in lega da 17″ in nero opaco e lo scarico Record Monza. Un’ulteriore conferma dell’eccellenza tecnica del brand è anche il nuovo Abarth 124 spider presentato in anteprima mondiale al recente Salone di Ginevra. E’ già possibile ordinare i primi 2.500 modelli prodotti quest’anno nelle Officine Abarth in edizione numerata e in esclusiva, a un prezzo di 40.000 euro in tutta Europa.

Inoltre, dal primo marzo, la passione che si respira nei circuiti e a bordo di ogni vettura Abarth si può ritrovare in “The Scorpionship”, l’unica community ufficiale del brand dedicata ai possessori delle vetture, ai collezionisti, ai membri dei club Abarth e ai semplici appassionati. Iscriversi al sito scorpionship.abarth.com garantisce grandi vantaggi in termini di promozioni e di attività sportive, anche attraverso raduni che coinvolgeranno tutti i fan.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati