X

T.ur: arrivano esclusivi punti vendita e un nuovo sito

T.ur, un marchio di abbigliamento e accessori moto nato dall’esperienza ventennale di Tucano Urbano, è stato presentato in occasione di EICMA 2018, ma da esso, dopo le prime prove di Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nei più importanti rally off-road, è disponibile anche per tutti gli amanti dell’adventouring.

Sta per iniziare la stagione dei viaggi in moto e i prodotti altamente specializzati, contraddistinti da materiali di elevata qualità, confort termico ed ergonomico, e protezione certificata CE saranno disponibili presso gli esclusivi punti vendita T.ur in Italia e nei principali Paesi europei. Saranno inoltre facilmente ‘rintracciabili’ grazie al nuovo sito t-ur.com ricco di contenuti, come le schede tecniche dettagliate per ogni prodotto e video tutorial. Nel sito sono presenti quattro label: Prodotti, per esplorare le caratteristiche tecniche e i dettagli di ogni prodotto, Piloti, per seguire Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nelle loro imprese off-road, Eventi, per non perdersi nessun appuntamento adventouring, e Rivenditori, per cercare il proprio negozio dove acquistare la gamma T.ur.

Florian Martin, marketing manager di Tucano Urbano, racconta: “L’avventura di T.ur continua attraverso t-ur.com un sito ricco di contenuti che trasmette tutta la qualità, lo stile e la passione che caratterizzano il nostro nuovo brand”.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati