T.ur: arrivano esclusivi punti vendita e un nuovo sito

Dalla nuova piattaforma sarà possibile consultare tutte le schede tecniche dettagliate e video tutorial

T.ur: arrivano esclusivi punti vendita e un nuovo sitoT.ur: arrivano esclusivi punti vendita e un nuovo sito

T.ur, un marchio di abbigliamento e accessori moto nato dall’esperienza ventennale di Tucano Urbano, è stato presentato in occasione di EICMA 2018, ma da esso, dopo le prime prove di Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nei più importanti rally off-road, è disponibile anche per tutti gli amanti dell’adventouring.

Sta per iniziare la stagione dei viaggi in moto e i prodotti altamente specializzati, contraddistinti da materiali di elevata qualità, confort termico ed ergonomico, e protezione certificata CE saranno disponibili presso gli esclusivi punti vendita T.ur in Italia e nei principali Paesi europei. Saranno inoltre facilmente ‘rintracciabili’ grazie al nuovo sito t-ur.com ricco di contenuti, come le schede tecniche dettagliate per ogni prodotto e video tutorial. Nel sito sono presenti quattro label: Prodotti, per esplorare le caratteristiche tecniche e i dettagli di ogni prodotto, Piloti, per seguire Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nelle loro imprese off-road, Eventi, per non perdersi nessun appuntamento adventouring, e Rivenditori, per cercare il proprio negozio dove acquistare la gamma T.ur.

Florian Martin, marketing manager di Tucano Urbano, racconta: “L’avventura di T.ur continua attraverso t-ur.com un sito ricco di contenuti che trasmette tutta la qualità, lo stile e la passione che caratterizzano il nostro nuovo brand”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati