SWM: tante promozioni sui modelli RS 125 R e SM 125 R

Fino a fine settembre lo scarico Arrow della gamma sportiva è compreso nel prezzo

La RS 125 R dispone anche del nuovo monocilindrico 4 tempi a doppio albero a camme in testa e sviluppa una potenza ai vertici della categoria 125cc e ha lo stesso telaio utilizzato dalla SM 450 Factory
SWM: tante promozioni sui modelli RS 125 R e SM 125 RSWM: tante promozioni sui modelli RS 125 R e SM 125 R

SWM Motorcycles – Novità in arrivo in casa SWM Motorcycles. L’azienda varesina, infatti, vuole stupire i proprio fedelissimi con due offerte molto interessanti, una in scadenza a fine settembre e una che terminerà addirittura a fine anno.

SWM Motorcycles: tutte le novità

Sulle versioni base dei modelli RS 125 R e SM 125 R, viene offerto gratuitamente lo scarico omologato Arrow, montato di serie sui relativi modelli Factory. Questa promozione è valida fino al 30 settembre, salvo esaurimento delle scorte di scarichi. Protagonista del segmento 125 Off-Road, la RS 125 R dispone del nuovo monocilindrico 4 tempi a doppio albero a camme in testa e sviluppa una potenza ai vertici della categoria 125cc. Ha lo stesso telaio utilizzato dalla SM 450 Factory che corre nei Campionati Europeo e Italiano nella categoria Supermoto e monta gomme tassellate tipiche delle moto da Enduro. Per arrampicarsi ovunque. Altra protagonista 125 Off-Road è la SM 125 R, scelta ideale per gli amanti delle derapate. Condivide con la sorella Enduro la stessa base tecnica di motore e ciclistica. Anche per lei quindi, la base telaistica è la stessa della SM 450 Factory portata in gara da Mauno Hermunen ed Edgardo Borella, già Campione italiano lo scorso anno con SWM. La seconda promozione dedicata agli amanti delle due ruote e dell’avventura è legata alle Superdual, sia T che X. Chi ne acquisterà una entro il 31/12 avrà il kit GT Pack in omaggio con un vantaggio cliente di 900 euro. Superdual T, come la sua gemella Superdual X, fa parte delle protagoniste del segmento Adventure ed è la più netta espressione della “moto totale”. Con ruote da 19″-17″, Superdual T è l’arma vincente per chi ha come meta strade ricche di curve. Superdual X è invece equipaggiata con ruote da 21”-18”, per chi punta al viaggio in puro stile off-road. Entrambe adottano freni Brembo e ABS Off-Road, disinseribile alla ruota posteriore. Può essere scelta sia a piena potenza (54CV), che depotenziata (35CV) per i possessori di patente A2. Superdual T è proposta in grigio opaco e nero opaco, mentre Superdual X è disponibile in rosso/bianco e nero opaco.

SWM-RS125-R-FACTORY

SWM Motorcycles: qualità made in Varese

SWM Motorcycles è un’azienda dinamica con quartier generale a Biandronno (Varese), in prossimità delle sponde del Lago di Varese, un territorio particolarmente amato dai motociclisti e vanta un team affiatato di tecnici di esperienza, capace di gestire direttamente nella sede lombarda ogni aspetto della realizzazione delle due ruote attraverso quattro piattaforme di modelli che vanno dai 125 cc ai 600 cc suddivisi in off road, on road e classiche. SWM, da sempre, punta parte sul proprio know how, sul design e della qualità dei prodotti offerti. Alla produzione e commercializzazione, si affianca l’attività sportiva del Team SWM Factory, nella categoria Supermoto, che prende parte al Campionato Italiano ed Europeo 2018.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati