Suzuki V-STROM 650 XT ABS Fun Ride: debutto all’Agnellotreffen 2016 [FOTO]

Monta un propulsore V-Twin da 645 cm³

Suzuki V-STROM 650 XT ABS Fun Ride – Suzuki V-STROM 650 XT ABS nel nuovo allestimento Fun Ride sarà protagonista dell’Agnellotreffen 2016, 3° edizione del motoraduno invernale “più alto d’Italia e tra i più alti in Europa”. Dal 15 al 17 gennaio 2016, appuntamento in Valle Varaita, in provincia di Cuneo, per un incontro dedicato ai motociclisti più temerari, con musica, intrattenimento, area espositiva e tanta passione.

Suzuki rinnova la sua partecipazione dando appuntamento a tutti i partecipanti nelle due aree dedicate a Pontechianale, presso il punto di accoglienza dei partecipanti e nella zona di sosta allestita presso la piazza principale, dove sono previsti stand espositivi ed enogastronomici con le specialità tipiche. L’evento, nato nel gennaio 2014 ad opera di alcuni appassionati tra cui i soci di moto Raid Experience, tour operator specializzato in viaggi in moto, darà modo ai partecipanti di ammirare la nuova Suzuki V-STROM 650 XT ABS Fun Ride, che debutterà proprio in occasione del raduno. Nata partendo dalla on-off V-STROM 650 XT ABS, la nuova versione della Sport Enduro Tourer si contraddistingue per l’adozione delle valigie laterali rigide (in alluminio con relative staffe strette di fissaggio e kit distanziali frecce), dei paramani e del puntale inferiorein plastica, a definizione di un allestimento che punta al massimo del comfort e del divertimento di guida.

La nuova V-STROM 650 XT ABS Fun Ride si contraddistingue per l’estrema maneggevolezza della ciclistica ed il propulsore V-Twin da 645 cm³ corposo e trattabile. Nella versione XT, dotata di allestimento e design da vera off road, la bicilindrica di Hamamatsu è la#moto giusta per liberare la fantasia del pilota, anche ben oltre il nastro di asfalto. I modelli V-STROM 650 XT ABS Fun Ride saranno dotati dei nuovi pneumatici invernali AnlasWinter Grip Plus, che verranno presentati per una prova su strada, dopo l’anteprima EICMA, proprio in questa occasione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati