Suzuki V-Strom 650 ABS, prezzo di lancio a 8.499 euro

Suzuki V-Strom 650 ABS, prezzo di lancio a 8.499 euroSuzuki V-Strom 650 ABS, prezzo di lancio a 8.499 euro

A luglio è stata introdotta la nuova Suzuki V-Strom 650 ABS. Si tratta di una moto completamente rinnovata. Migliorato il comfort di guida, la tenuta di strada e ridotto il peso di 6 kg. Il motore di nuova concezione fornisce una coppia maggiore ai bassi e medi regimi esaltandone le già collaudate prestazioni. Ottimizzati inoltre i consumi per un maggior risparmio di carburante e diminuite le emissioni per un maggior rispetto per l’ambiente.

È stato anche rivisto il design complessivo per donare alla nuova V-Strom un’immagine ancora più avventurosa e al contempo armoniosa. La protezione dall’aria è migliorata sia frontalmente, con un nuovo cupolino regolabile in 3 posizioni, sia lateralmente. La sezione del serbatoio, la sella, la copertura del telaio e le manopole sono concepite per il massimo comfort di guida. Il quadro strumenti, che ora incorpora un display multifunzione LCD, offre una migliore visibilità.

La nuova V-Strom 650 ABS sarà introdotta sul mercato con un prezzo di listino di euro 8.499. Il 2012 segnerà il decimo anniversario della serie V-Strom dal momento della sua introduzione, 10 anni di successi e consensi da parte dei motociclisti che hanno apprezzato la moto, prediligendola alla concorrenza. Per celebrare questo evento la nuova V-Strom sarà proposta ad un prezzo di lancio di euro 8.190 fino al 31/10/2011.

La nuova V-Strom soddisfa una clientela dalle molteplici esigenze grazie alla sua natura polivalente. Per assecondare i gusti di tutti i piloti, è stata studiata una gamma completa di accessori originali che fino a fine ottobre sarà offerta con uno sconto del 20%.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati