Suzuki V-STROM 650 ABS e XT, guidi oggi e paghi in autunno

Prima rata dopo 6 mesi

Suzuki V-STROM 650 ABS e XT, guidi oggi e paghi in autunnoSuzuki V-STROM 650 ABS e XT, guidi oggi e paghi in autunno

Suzuki – Fino al 31 maggio V-STROM 650 ABS, V-STROM 650 XT ABS e V-STROM 650 XT ABS Fun Ride possono essere acquistate con una proposta finanziaria a tasso agevolato (TAN max. 4,97% – TAEG max. 5,88%) e prima rata dopo 6 mesi. Con questa promozione, è possibile acquistare la V-STROM 650 XT Fun Ride con un anticipo di 90,00 euro e 60 rate mensili da 175,10 (TAN 4,95%, TAEG 5,71%) con spese di istruttoria pratica pari a 0 euro.

Sviluppata per essere una moto dinamica e divertente per ogni pilota, la Suzuki SV650 ABS strizza l’occhio anche ai giovani e ai neopatentati, grazie alla centralina progettata per il depotenziamento del motore entro i 35 kW che rende la naked V-Twin adatta anche ai titolari di patente A2. Fino al 31 maggio 2016, Suzuki offre la centralina inclusa nel prezzo (del valore 258 € IVA compresa.) Inoltre, sono a carico di Suzuki anche l’installazione e le spese di motorizzazione, senza nessun costo a carico del cliente. In aggiunta alla centralina depotenziata, Suzuki fornisce anche quella di serie, consentendo così, venute meno le prescrizioni di legge per il guidatore, di poter ripristinare le performance originali della #moto con facilità.

Con la promozione Fifty Fifty confermata fino al 30 giugno, metà dell’acquisto lo si potrà rimborsare a Tasso Zero e senza nessuna spesa aggiuntiva. Dedicata a tutti i modelli della gamma moto e scooter Suzuki, con Fifty Fifty si potrà scegliere la dilazione rateale a più consona (12, 24 oppure 36 mesi) per importi finanziabili compresi da 3.000 euro a 15.000 euro (TAN 7,95%, TAEG max. 8,25%): allo scadere della metà esatta del periodo finanziario, Suzuki pagherà gli interessi al posto del cliente (TAN e TAEG 0%). Zero imposta di bollo, Zero spese di istruttoria, Zero spese di rendicontazione e Zero costi di incasso rata, con in più tutta la comodità della prima rata posticipata a 90 giorni dopo l’acquisto.

Per il maxi-scooter sportivo BURGMAN 400 è confermata fino al 31 maggio l’offerta che prevede due anni di garanzia aggiuntiva compresi nel prezzo, che portano la copertura a 48 mesi totali. L’estensione del periodo di garanzia fino a 4 anni è compreso nel prezzo anche per l’esclusivo Burgman 650 Executive: per chi sceglie le performance e il comfort del “maxi” Suzuki, alla garanzia di 48 mesi si aggiunge inoltre la supervalutazione dell’usato di 1.000 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati