Suzuki SV650: presentato il modello per il 2021 [FOTO]

Anche in versione per possessori di patente A2

Suzuki SV650: presentato il modello per il 2021 [FOTO]Suzuki SV650: presentato il modello per il 2021 [FOTO]

Una nuova gamma di colorazioni e l’omologazione Euro 5 sono aspetti sottolineati della Suzuki SV650 MY2021.

Estetica

Un concetto con linee filanti e nette. In base alle tre tinte proposte, affiora un’immagine tendente verso l’eleganza o la sportività. Accostamenti distintivi come ad esempio un colore nero associato al telaio a traliccio color bronzo, oppure una livrea nero mat associata a un telaio e cerchi in tinta blu che rimanda alla tradizione sportiva del brand. Quindi un telaio e cerchi in rosso scuro, con un serbatoio bianco e le restanti sovrastrutture in nero, per una grinta ancora più accentuata.
Diversi anche gli accessori originali in catalogo per personalizzare l’esemplare in differenti modi.

Dotazione e tecnica

Un modello funzionale nell’ambito urbano e per escursioni fuori città, considerando l’azione di soluzioni come l’ABS o di tecnologie tipo l’Easy Start System che agevola l’avviamento del propulsore e il Low RPM Assist, che stabilizza il regime nelle partenze e nella marcia a bassa andatura, come ricordato.
Le stesse sovrastrutture invitano a una posizione di guida che agevola controllo e comfort, notando la forma rastremata del serbatoio, i fianchi snelli, la stessa sella posta a un’altezza di 785 mm assieme a un peso di 197 kg in ordine di marcia.

Motore

Il propulsore spicca al centro, dotato di carter neri legati a un basamento e a cilindri grigi. Citata una tecnologia Dual Spark con due candele in ciascuna camera di scoppio e iniettori a dieci fori, vaporizzando in maniera ottimizzata il carburante in funzione dell’efficienza, come segnalato. Così come si sottolinea un rivestimento resinato del mantello dei pistoni e un trattamento SCEM delle pareti dei cilindri contenendo gli attriti interni. L’omologazione del V-Twin risulta Euro 5. La potenza massima ammonta a 76 cavalli (56 kW), invece la coppia raggiunge 64 Nm, ma si segnala anche una versione depotenziata da 35 kW rivolta a possessori di patente A2.

Proposta

L’esemplare può essere ordinato a 6.790 euro f.c., disponibile come accennato anche in versione depotenziata da 35 kW.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati