X
    Categorie: Primo Piano

Suzuki, nuovo sito internet ufficiale per la casa giapponese

Probabilmente, la casa motociclistica giapponese Suzuki si deve essere accorta della pessima usabilità del proprio portale virtuale, tanto che, da qualche tempo, il sito ufficiale del brand orientale ha ricevuto un restyling grafico davvero importante, che ha rimodellato tutte le pagine, oltre che esteticamente anche contenutisticamente: un nuovo modo, dunque, meglio riuscito, per tenersi in contatto con la gamma Suzuki e con tutto il mondo che ruota attorno al costruttore nipponico.

Oggi, digitando l’indirizzo del sito ufficiale della casa automobilistica (facendo click su questo link potete raggiungerlo direttamente), si accede ad un portale molto più emozionante, che punta in misura maggiore alla forza e all’immediatezza dei colori e all’istantaneità delle immagini (in questo momento, ad accoglierci sono i modelli più recenti della gamma della casa motociclistica orientale, vale a dire la nuova carenata Suzuki GSX-R 600 e la nuova sportiva Suzuki GSX-R 750, nonché la nuova naked Suzuki GSR 750).

Nel sito così rinnovato, il costruttore Suzuki si è impegnato maggiormente anche per quanto riguarda le schede di ogni singolo modello (nella vecchia versione del portale erano di difficile consultazione): oggi, con un nuovo menù e con una nuova geografia delle immagini e dei tasti, le informazioni sono subito disponibili ed è molto più semplice conoscere tutte le motociclette che compongono la gamma Suzuki.

Voi che ne pensate del nuovo sito internet della casa motociclistica? Preferite lavorare di grasso ed olio di gomito sulla vostra Suzuki, piuttosto che curarvi di queste vanità virtuali?

Redazione:

Guarda i Commenti (4)

  • salve. desidero un blocco motore nuovo della mia MARAUDER VZ 800. marzo 1999 anno di costruzione. voglio sapere il prezzo. grazie. saluti..

  • Buongiorno,
    con la presente le chiedo un cosiglio come risolvere un problema che ho riscontrato su un burgman 400 comprato usato e immatricolato 03/2010 il quale nella fase di partenza sembra che slitta e fa un rumore strano e una volta che si riscalda non mi da problemi.Il concessonario mi dice che un problema di frizione dovuto a un difetto di costruzione e vuole smontare la frizione e pulire; anticipando che il problema si ripresenterà comunque.Pertando Le chiedo come posso risolvere questo tipo di problema.
    In attesa di un Vostro riscontro porgo distinti saluti

    Giovanni

Articoli Correlati