X

Kawasaki W800 Cafè Style, edizione speciale per il mercato giapponese

Kawasaki ha deciso di rinnovare un po’ il suo listino, almeno per quel che riguarda il mercato del Sol Levante, presentando questa edizione speciale della W800. Si chiama W800 Cafè Style e si tratta di una versione decisamente più aerodinamica e sportiva del modello che abbiamo visto arrivare sulle nostre strade.

Il cupolino ha forme marcatamente più aerodinamiche rispetto al passato e anche sull’intera struttura della monoposto si avverte uno spirito più da corsa che da strada. Da notare alcuni cambi di colorazione, come i carter motore, ora neri. Nonostante tutte queste modifiche, la W800 Cafè Style mantiene fede al suo nome, conservando uno stile un po’ nostalgico e d’altri tempi, senza per questo dimostrarsi mezzo attuale e pieno di cose da offrire.

Considerando che i modelli di questo tipo, soprattutto quelli sfacciatamente “vecchio stile”, spesso e volentieri non escono dai confini nipponici, crediamo sia davvero difficile vedere la Cafè Style qui da noi, a meno che qualche collezionista non decida di provvedere a proprie spese.

Lorenzo V. E. Bellini:

Guarda i Commenti (2)

  • La casa non ha specificato nulla a riguardo, perciò desumo che sia la stessa della W800 normale, intorno ai 60 Cv.

Articoli Correlati