X

Suzuki Motoplatinum, adesso è ancora più completa e conveniente

Suzuki Motoplatinum – Prosegue l’accordo tra Suzuki e 24hAssistance per offrire a tutti i clienti Suzuki la formula assicurativa Motoplatinum, confezionata per soddisfare le esigenze dei motociclisti. Da oggi ancora più vantaggi e un risparmio sull’R.C. che può arrivare fino al 60% grazie alle tariffe molto vantaggiose e se si installa MotoplatinumBOX un ulteriore sconto dal 15% al 35%. Tutto avviene direttamente in concessionaria con pochi e semplici passaggi, dal preventivo fino all’acquisto della copertura, per un servizio di vera “pronta consegna” per #moto e scooter nuovi oppure usati.

Motoplatinum è sviluppata da 24hAssistance, che seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative, complete e al giusto prezzo che si evolvono costantemente nel tempo.

La convenienza per i clienti Suzuki è immediata:

– sconto del 20% sulle garanzie accessorie (assistenza, infortuni del conducente e tutela legale)

– Adesione MotoplatinumGOLD inclusa nel prezzo (servizi esclusivi, sconti e convenzioni dedicate al motociclista)

Tra le novità più recenti ricordiamo:

– Incendio e furto premium (solo con MotoplatinumBOX Installata): Motoplatinum protegge il veicolo dai danni, anche parziali, causati a seguito del furto e in caso di incendio in area privata.

– Infortuni del conducente: estesa a chiunque guidi la #moto (non più solo il conducente abituale) purché sia coerente con la scelta che è stata fatta per quanto riguarda il “tipo di guida”.

– Rinuncia alla rivalsa: Motoplatinum paga i danni causati e rinuncia alla richiesta di rimborso in caso di incidente in stato di leggera ebrezza.

– MotoplatinumBOX 2.0: sviluppata una nuova Web-App che consente di visualizzare i percorsi effettuati con la #moto o scooter in un grafico interattivo e ancora più dettagliato con altitudine e velocità media e funzionalità social.

Inoltre l’accordo con Suzuki permette l’installazione sul veicolo di MotoplatinumBOX che attiva uno sconto del 30% sulla garanzia furto-incendio e fino al 35% sulla RC.

Cos’è il MotoplatinumBOX: sicurezza e convenienza

Il dispositivo MotoplatinumBOX è un sistema elettronico e telematico che registra una serie di parametri del veicolo. Dotato di un localizzatore GPS/GPRS, che attraverso una Web-App specifica consente a ogni utente di monitorare tramite Smartphone le mappe dei propri percorsi, nonché lo stato e la posizione del proprio veicolo. I dati contenuti nella MultiplatinumBOX sono accessibili solo dal cliente e dall’sssicurazione in caso di sinistro, tutelando così la privacy del guidatore. MotoplatinumBOX avverte il guidatore con un sms e un’email nel caso di batteria scarica o staccata e di traino del veicolo.

Redazione:
Articoli Correlati