X

Suzuki: sull’acquisto di moto o scooter, proposte agevolazioni per i colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna

Suzuki promuove per tutte le persone colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna speciali agevolazioni per l’acquisto di una nuova moto o scooter Suzuki. Nello specifico verrà scontato il valore equivalente alla messa su strada pari a 350 euro, IVA compresa, in caso di acquisto di un nuovo esemplare con rottamazione di una moto alluvionata. La proposta è valida sino al 30/06/2023.

L’iniziativa

La promozione è valida per contratti stipulati entro il 30/06/2023, come accennato, su tutti i modelli Suzuki a listino.
La proposta rappresenta un segno rivolto alle persone e agli appassionati di due ruote che hanno subito danni per l’alluvione che ha colpito alcune zone dell’Emilia-Romagna.

Coloro già in possesso di esemplari Suzuki che vogliono riparare la moto o lo scooter colpiti dall’alluvione, beneficeranno di uno sconto sui ricambi necessari all’intervento di riparazione pari al 20% del prezzo di listino, purché l’operazione venga effettuata presso la rete ufficiale Suzuki, come precisato.
Nell’occasione Suzuki ricorda anche le possibilità di acquisto optando per una delle flessibili formule studiate da Suzuki in collaborazione con Findomestic, rivolte a coloro che si recheranno presso i concessionari Suzuki per l’acquisto di un modello della gamma.

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati