X

Suzuki: Kevin Schwantz al raduno GSX-R

Grande weekend per gli appassionati del motomondiale accorsi lo scorso fine settimana al circuito del Sachsenring, in Germania, per il MotoGP: non solo lo spettacolo della classe regina, ma anche l’emozione di poter incontrare l’ex Campione del Mondo 500cc, Kevin Schwantz, presente per il raduno dei fan Suzuki GSX-R, nel primo di uno speciale incontro europeo di tre giorni per celebrare il marchio.

In condizioni meteorologiche perfette, oltre 300 concessionari e clienti hanno visitato la tribuna e l’area ospitalità Suzuki Germania e si sono goduti il ​​catering durante le sessioni di pratica, e un gran numero di tifosi si è unito alla leggenda Suzuki durante la sessione di autografi questo pomeriggio.

Circa 30 clienti di Suzuki hanno anche avuto un’esperienza personale culminata visitando i box Suzuki e gustando il pranzo con il team. Più di 500 proprietari di Suzuki hanno già ritirato i loro pacchetti di benvenuto tra cui la maglietta dei fan e alcuni gadget di Motul, NGK, Credit Plus Bank e Suzuki.

michela alitta:
Articoli Correlati