X

Suzuki: una serie di opportunità per l’acquisto di esemplari della gamma scooter e moto

Segnalate delle opportunità per gli interessati all’acquisto di modelli della gamma Suzuki a due ruote nel mese di luglio. Indicate delle iniziative riguardanti moto e scooter in listino. Presso i concessionari Suzuki è possibile propendere per finanziamenti a tasso agevolato per salire in sella a un modello, selezionando la modalità di pagamento più adatta alle rispettive necessità. Tra le soluzioni spiccano quelle che consentono di trascorrere le vacanze con un mezzo nuovo e di iniziare a versare quanto dovuto in un secondo momento, con comode rate mensili. Il tutto integrando anche nel contratto prodotti assicurativi complementari.

Indicazioni

Sono diverse le iniziative elencate:

FOLLOW THE SUN – Prima rata a tre mesi

Una promozione che consente di vivere subito delle esperienze in sella a una Suzuki, come per esempio V-Strom 1050 XT e XT Pro, senza la preoccupazione di rate con scadenza imminente. Si tratta di un finanziamento messo a punto con il partner Findomestic e consente di salire su una moto senza versare alcun anticipo, iniziando a pagare dopo l’estate. Il piano prevede la prima rata a tre mesi dalla firma del contratto e il rimborso nei successivi 72 mesi, con ciascuna delle prime 36 rate pari all’1,3% dell’importo finanziato e le successive 36 di entità costante. Questa promo estiva può essere attivata per qualsiasi importo dai 5.000 euro in su e ha un TAN agevolato del 4,95%, mentre il TAEG raggiunge al massimo il 7,35%, secondo le indicazioni.

Suzuki NOW! – Interessi zero

Un altro finanziamento abbinato a tutti gli esemplari. Con tale piano la cifra erogata dalla finanziaria può variare tra i 2.500 e i 6.500 euro e in merito alla durata durata è possibile optare tra i 18 e i 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG oscilla dal 4,60% al 10,25% a seconda della cifra e della scadenza pattuite. Il pagamento della prima rata è fissato dopo un mese dalla sottoscrizione e le spese di istruttoria vanno dai 130 ai 230 euro.

WAY2RIDE – Divertiti, il futuro è garantito

Uno strumento finanziario, potendo portare a casa il mezzo prescelto versando un piccolo anticipo e pagando quindi rate mensili per due o tre anni. È possibile determinare l’esborso iniziale e l’entità delle 24 o delle 36 rate, arrivando a un Valore Futuro Garantito prestabilito. Potendo inoltre decidere se dare un acconto maggiore e avere poi rate ridotte o se distribuire in modo diverso la cifra. Alla fine del piano di finanziamento sono possibili tre opzioni: saldare l’importo restante con una maxi-rata finale e tenere il veicolo, restituirlo al concessionario o sostituirlo con un’altra Suzuki nuova di qualsiasi modello.

Supervalutazione

In queste settimane è possibile beneficiare di una supervalutazione di 1.000 euro dell’usato legata all’acquisto di una V-Strom 1050 XT e XT Pro o qualsiasi versione di V-Strom 650. Acquistando quest’ultimo esemplare senza moto da permutare si riceve invece in omaggio il nuovo kit Freedom, un pacchetto di accessori originali studiato apposta per esaltare l’indole esplorativa delle V-Strom 650 standard e XT. Un kit con borse laterali in alluminio da 37 litri, parabrezza touring, estensioni per gli specchietti, cavalletto centrale, per un vantaggio cliente complessivo di oltre 2.000 euro. In tutti i casi prevista l’estensione gratuita della garanzia ufficiale da 2 a 4 anni, come segnalato.

Foto: Suzuki

Redazione:
Articoli Correlati