X

Sunride: si chiude oggi una tre giorni di passione

Sunride – Tre giorni di festa. Un evento dedicato a tutti gli appassionati di motori. Oggi si chiude il Sunride 2016 a Pesaro, nelle Marche. Qui potete trovare motociclette speciali di ogni genere, le aziende ufficiali e i preparatori più bravi. Ma anche i privati e tutta la loro fantasia creativa.

La quarta edizione di SunRide, che si svolge a Baia Flaminia, al Campo di Marte, sull’Adriatico, è oggi più che mai all’insegna della customizzazione. Un trend davvero in crescendo. Ufficialmente ci sono Bmw, Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha, ma anche Dmd e Nolan. Tante anche le opportunità di salire in moto e fare un test. Sono cinque i marchi che lo permettono quest’anno. Continuiamo con i numeri. Sei i concerti dal vivo: Vintage Caravan, The Parrots, Brothers in Law, Dumbo Gets Mad, La Res e Jumping The Shark. Uno spazio per le band di “casa”, quindi pesaresi: Brothers in Law, Jumping The Shark e La Res. E poi, Dj set, feste in spiaggia, specialità gastronomiche in versione street food e non, birra e cocktail.

Tra le tante belle iniziative del Sunride ricordiamo il Tracer SunRide Tour, giro in moto alla scoperta dell’entroterra tra Pesaro e Urbino, il Pro Award per i Preparatori, il Rider Award per le moto dei Privati, l’Icon Award, assegnato dagli Organizzatori, il “Ferro” Award riservato a modelli Honda ed, infine, uno Special Award per le moto british style con i colori nero e oro. E ancora, 4 artisti del pinstriping e della decorazione, a disposizione di chi arriva in Baia con “qualcosa (motociclistico) di nero”, per aggiungere le loro personalizzazioni in oro, a ricordo di una moda in voga negli anni ’70.

Redazione:
Articoli Correlati