attiva


Stylmartin MATT WP: una sneaker con stile contemporaneo per gli appassionati di due ruote

Modello in pelle pieno fiore

Stylmartin MATT WP: una sneaker con stile contemporaneo per gli appassionati di due ruoteStylmartin MATT WP: una sneaker con stile contemporaneo per gli appassionati di due ruote

Una sneaker unisex con uno stile curato ed elegante. La calzatura Stylmartin MATT WP, presente dallo scorso anno nella variegata gamma di sneaker del brand, continua ad essere uno dei modelli più distintivi della proposta.

Stylmartin MATT WP

La scarpa, certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017, presenta una tomaia in pelle pieno fiore Total Black con finitura opaca ed è dotata di protezioni interne ed esterne, oltre a una fodera impermeabile e traspirante.

STM 2020-12-03 STILL LIFE

Nello specifico le protezioni interne per i malleoli, realizzate in PU e posizionate su entrambi i lati e quella esterna in zona cambio, sempre in pelle pieno fiore, sono funzionali per la protezione del piede. Il comfort, poi, è favorito da un sottopiede anatomico, microforato e removibile con una suola in gomma antiscivolo monocolore, sempre in nero, che sostiene la camminata.

Proposta in colore nero con taglie unisex che spaziano dalla 36 alla 47, come accennato, questa calzatura è caratterizzata da una tomaia sviluppata totalemente in pelle pieno fiore idrorepellente, con una finitura opaca da cui deriva lo stesso nome del modello.
La colorazione Total Black accentua l’aspetto complessivo, impreziosito solo da particolari in argento reflex su lacci e sull’inserto retrostante.

STM 2020-12-03 STILL LIFE

L’interno prevede una fodera impermeabile e traspirante grazie a una rete mesh, favorendo l’isolamento del piede dall’umidità esterna e una funzionale ventilazione.
Segnalato un prezzo al pubblico di 179,00 euro.

Foto: Stylmartin

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati