Stunt in moto, ecco un “trucchetto” per realizzare le acrobazie

Aiuta soprattutto nello "stoppie"

Stunt in moto, ecco un “trucchetto” per realizzare le acrobazieStunt in moto, ecco un “trucchetto” per realizzare le acrobazie

Stunt in moto – Tutti abbiamo visto fare acrobazie incredibili con le moto nei film e non solo. Spesso ci siamo chiesti esattamente come lavorasse chi ha il coraggio di compiere tali acrobazie.

In questo video ci viene mostrato uno strumento utilizzato per aiutare i piloti acrobatici a perfezionare l’arte dello “stoppie”, arrestarsi ad alta velocità con il freno anteriore alzando la ruota posteriore (cose viste fare, ad esempio, a Tom Cruise in Mission Impossible). Questo strumento può essere trovato in una scuola dove i piloti acrobatici vanno per imparare a fare alcune delle acrobazie più difficili. Questo pratico dispositivo potrebbe sicuramente aiutare un novizio ad accingersi a questo tipo di acrobazie a dir poco spericolate e, quindi, a sentirsi più a suo agio usando qualche trucchetto avanzato, diciamo da Pro del mestiere.

Ora guardate questo video per capire meglio come funziona questo “dispositivo stunt”. Rimarette sicuramente impressionati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati