X

Steve Holcombe Allunga Nella Classifica Della Enduro GP

Lo scorso fine settimana nel piccolo paesino portoghese di Castelo Branco, si è tenuto il sesto round del mondiale di enduro.
La sesta tappa è stata organizzata alla perfezione sotto tutti i punti di vista dal Motoclub Escuderia de Castelo Branco, ricevendo così, gli elogi di tutto il paddock.

Weekend di gara molto positivo per Steve Holcombe che ha corso due giornate di gara incredibili, conquistando un terzo ed un primo posto che gli hanno permesso di allungare notevolmente nella classifica provvisoria della Enduro GP portandosi a ben 37 punti sul secondo.

Un weekend da dimenticare per Alex Salvini: il pilota bolognese ha perso diverse posizioni nella prima giornata di gara per aver colpito una pietra nell’ultima prova speciale che gli ha piegato la leva del freno posteriore, penalizzandolo di diversi minuti.
La domenica, dopo svariate cadute, si è ritirato al termine del primo giro.

Steve Holcombe al termine del weekend di gara: “Ieri i miei avversari sono stati più forti e veloci di me quindi, onore a loro. Oggi invece ho spinto fin da subito cercando di non commettere degli errori perché le speciali erano veramente difficili ed impegnative. Sono felice della vittoria ottenuta ed ora ci prepareremo per il GP di casa dove cercherò di dare il massimo.”

Redazione:
Articoli Correlati