Spidi Summer Scout, la giacca senza confini e con tante idee [FOTO]

Costa 169,90 euro

Spidi Summer Scout – La nuova Spidi Summer Scout è una giacca pensata per i giovani e quei motociclisti che non vogliono essere limitati in confini, idee o mode.

La Spidi Summer Scout è una giacca informale, ideale per l’uso quotidiano, dotata di un pratico cappuccio e di protezioni certificate EN1621-1, ideale per girare in città, ma anche per i lunghi viaggi. Nella progettazione di questa nuova giacca, gli stilisti Spidi hanno voluto fornire una nuova generazione di accessorio da moto ed è così che ha preso vita questa miscela di materiali casual, accoppiati a protezioni Multitechtech sulle spalle e protezioni Forcetech sui gomiti, così come il paraschiena opzionale certificato EN1621-2. Gli studi ergonomici eseguiti da Spidi donano a Summer Scout un look sobrio ed elegante, garantendo al tempo stesso un elevato comfort e sicurezza in caso di caduta.

Le principali caratteristiche tecniche della nuova Spidi Summer Scout comprendono un tessuto esterno con elevata resistenza all’abrasione, le protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle, le protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su gomiti, la predisposizione per paraschiena Warrior certificato EN1621-2 Liv.1 e livello 2, il cappuccio ergonomico e le due tasche anteriori.

I colori della nuova Spidi Summer Scout sono tre, Nero, Arancio, Blu, e le taglie vanno dalla S alla 3XL, mentre il prezzo è di 169,90 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati