Spidi RR Pro Warrior: arrivano i pantaloni da alte prestazioni

L'azienda italiana lancia i pantaloni adatti per la pista ma anche per i passi di montagna

Spidi RR Pro Warrior: arrivano i pantaloni da alte prestazioniSpidi RR Pro Warrior: arrivano i pantaloni da alte prestazioni

Spidi alza il livello di sicurezza e vestibilità con i nuovi pantaloni RR Pro Warrior, un capo studiato per chi vuole affrontare i cordoli o i passi di montagna in piena sicurezza.

I pantaloni SPIDI RR Pro Warrior, sviluppati dal Safety Lab di Spidi, hanno una struttura principale in pelle con spessore che va da 1.1 a 1.3 mm, studiata per garantire il massimo della sicurezza e proteggere da infortuni e abrasioni. I pantaloni hanno piena certificazione Pr En 17092-2: 2017 Classe AAA, sono presenti rinforzi esterni ed interni, in particolare nella zona dei fianchi e delle ginocchia hanno certificazione EN1621-1. Sopra e sotto il ginocchio sono presenti pannelli in pelle elasticizzata, mentre la parte vicino alla caviglia è studiata appositamente per adattarsi perfettamente agli stivali da pista. E’ presente inoltre una cerniera per collegare una giacca. All’interno è presente una fodera fissa e l’impermeabilità al 50% permette l’utilizzo del capo in quai tutte le condizioni. Le taglie disponibili vanno dalla 44 alla 58, ma in vita è presente un sistema di regolazione micrometrico che garantisce una migliore vestibilità. Sono disponibili nelle colorazioni: Nero e Nero/GialloFluo, al prezzo di 449.90.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati