South Garage Motor Co. debutta in grande stile al MBE 2017

Ufficializzerà anche le novità di co-branding con Campomaggi

South Garage Motor Co. debutta in grande stile al MBE 2017South Garage Motor Co. debutta in grande stile al MBE 2017

South Garage Motor Co. – South Garage Motor Co. debutta al Motor Bike Expo come una vera e propria factory di modern classic personalizzate su misura. Un progetto coerente e ambizioso che parte da lontano. Esaurita la fase di start up, l’atelier milanese sceglie l’importante appuntamento di Verona per presentare la sua prossima evoluzione. Da officina ad azienda, secondo la filosofia “Style is a simple way of saying complicated things”, cioè “lo stile è un modo semplice per dire cose complicate”.

Al padiglione 4, dove si concentrano tutti i generi Special, South Garage Motor Co. esporrà la collezione integrale delle 28 special costruite finora, fra le quali le cinque one-off che ne costituiscono l’essenza: la BMW R75/7 Nerboruta, le Harley-Davidson Kimera e Opera, la Triumph Goha e la Moto Guzzi Fenice. Oltre a queste “superspecial” che si sono già distinte nei bike show degli ultimi due anni, South Garage presenterà 15 esercizi di stile su basi differenti (da Honda a Moto Guzzi, a Triumph e Yamaha) che esprimono le specialità dello Speed Shop attraverso i kit di pronto montaggio e le parti speciali, secondo possibilità più vicine al comune appassionato di modern classic.

Nel prestigioso appuntamento italiano dedicato al custom, South Garage Motor Co. ufficializzerà anche le novità di co-branding con Campomaggi – lo specialista di selleria e accessori lifestyle in pelle – e il marchio di impianti di scarico Spark. “Quello con Spark è un progetto nuovo che prevede la realizzazione di una serie di scarichi componibili e modulari disegnati da noi e realizzati materiali, forme e finiture differenti“, spiega Giuseppe Carucci, co-fondatore dell’atelier di via Gardone a Milano.

Secondo il concetto di design integrato, South Garage Motor Co. si è occupato di disegnare anche lo stand di 240 metri quadri. Alle pareti alte sette metri saranno letteralmente appese 15 special. Sarà la vetrina tridimensionale – e molto scenografica – del sito www.southgarage.com.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati