Sidi: in vista del Natale alcune idee per fare un regalo agli appassionati di due ruote

Stivali per diversi motociclisti

Sidi: in vista del Natale alcune idee per fare un regalo agli appassionati di due ruoteSidi: in vista del Natale alcune idee per fare un regalo agli appassionati di due ruote

I modelli Sidi, definiti in collaborazione con grandi piloti del palcoscenico internazionale o studiati per il touring, possono essere interessanti idee regalo per un motociclista in prossimità delle feste natalizie.

Quattro modelli

Gli stivali segnalati nell’occasione sono esempi della qualità costruttiva di Sidi, per coloro che amano affrontare sfide o spostarsi a lungo su due ruote.
Il modello Adventure 2 Gore è caratterizzato da uno stile minimalista e si evidenzia anche una versione Mid, uno stivale più corto. Entrambi sono presenti nella proposta touring siglata Sidi per rispondere a coloro che amano avventurarsi anche fuoristrada. Sono stivali che si adattano alle diverse situazioni, considerando alcuni aspetti come il tallone anatomico, sagomato per ottenere resistenza agli urti e comfort. La calzata risulta aderente in modo da essere affidabile in ogni tipo di uscita.

Continuando a parlare di modelli per gli appassionati di avventure anche su percorsi meno comuni, il modello X Power Enduro risulta versatile e confortevole, oltre ad avere un aspetto ricercato. Tramite il Flex System, questo stivale risulta particolarmente snodato, proponendo elevate prestazioni mentre si guida con un’alta protezione per il tallone. Il comfort è sostenuto anche dalla chiusura e dalla specifica suola antiscivolo, come segnalato.

Per coloro che amano i lunghi viaggi in moto, poi, c’è il versatile Gavia Gore. Uno stivale caratterizzato da una tomaia in microfibra full grain e da un rivestimento in GORE-TEX®, per tutelare dall’acqua e favorire la traspirazione. Un modello funzionale in ogni stagione, mantenendo il piede al fresco durante l’estate, ma anche caldo e asciutto nelle stagioni più fredde, come indicato.

Infine, pensando ai più sportivi, si ricorda il Crossfire 3 SRS contraddistinto da soluzioni interessanti come l’Adjustable Calf System, il Flex System e l’Hyper Extension Block in risposta alle necessità dei piloti. In evidenza anche le varie possibilità di personalizzare il modello dal punto di vista estetico, in modo che possa essere abbinato all’abbigliamento.

Foto: Sidi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati