Sidi Orion, il nuovo stivale da moto per il Touring [FOTO]
Versatile e resistente, con membrana interna traspirante Gore-Tex XT 3L
Sidi, noto marchio di calzature ad alte prestazioni per motociclisti, presenta Orion, il nuovo stivale dedicato agli amanti del Touring.
Progettato per i rider alla ricerca di uno stivale di qualità superiore, e che beneficia dell’esperienza artigianale di Sidi, il nuovo Orion è caratterizzato dalla tomaia in microfibra ad alta resistenza all’abrasione, garantendo comfort durante i lunghi viaggi, grazie alla flessibilità di questo materiale, e durata elevata, per via della sua capacità di resistenza nel tempo senza danneggiarsi.
Comfort, sicurezza e robustezza
L’interno dello stivale Orion è dotato di membrana Gore-Tex XT 3L che contribuisce alla traspirabilità del materiale e ad una gestione ottimale dell’umidità, mantenendo il piede asciutto in ogni condizione. Dotato di protezione della tibia incorporata, realizzata in nylon e TPU a densità variabile, lo stivale offre maggiore protezione dell’arto senza compromettere la comodità durante la guida.
Zip YKK e suola in mescola Concrecto
A proposito di comfort, lo stivale Sidi Orion dispone anche di una zip YKK con inserto elastico che rende più agevole indossarlo e adattarlo a necessità dei motociclisti e alle loro diverse conformazioni fisiche. Tra le caratteristiche dello stivale Orion c’è anche l’avanzata suola in mescola Concrecto, frutto di oltre 50 anni di esperienza nel mondo delle corse e dello street riding, che è stata progettata per offrire stabilità e grip ottimali sia in fase di guida, in tutte le superfici, che nella camminata una volta scesi dalla moto. Il prezzo degli stivali Sidi Orion è di 329 €.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login