Sidi Orion, il nuovo stivale da moto per il Touring [FOTO]

Versatile e resistente, con membrana interna traspirante Gore-Tex XT 3L

Sidi, noto marchio di calzature ad alte prestazioni per motociclisti, presenta Orion, il nuovo stivale dedicato agli amanti del Touring.

Progettato per i rider alla ricerca di uno stivale di qualità superiore, e che beneficia dell’esperienza artigianale di Sidi, il nuovo Orion è caratterizzato dalla tomaia in microfibra ad alta resistenza all’abrasione, garantendo comfort durante i lunghi viaggi, grazie alla flessibilità di questo materiale, e durata elevata, per via della sua capacità di resistenza nel tempo senza danneggiarsi. 

Comfort, sicurezza e robustezza

L’interno dello stivale Orion è dotato di membrana Gore-Tex XT 3L che contribuisce alla traspirabilità del materiale e ad una gestione ottimale dell’umidità, mantenendo il piede asciutto in ogni condizione. Dotato di protezione della tibia incorporata, realizzata in nylon e TPU a densità variabile, lo stivale offre maggiore protezione dell’arto senza compromettere la comodità durante la guida. 

Stivali moto Sidi Orion

Zip YKK e suola in mescola Concrecto

A proposito di comfort, lo stivale Sidi Orion dispone anche di una zip YKK con inserto elastico che rende più agevole indossarlo e adattarlo a necessità dei motociclisti e alle loro diverse conformazioni fisiche. Tra le caratteristiche dello stivale Orion c’è anche l’avanzata suola in mescola Concrecto, frutto di oltre 50 anni di esperienza nel mondo delle corse e dello street riding, che è stata progettata per offrire stabilità e grip ottimali sia in fase di guida, in tutte le superfici, che nella camminata una volta scesi dalla moto. Il prezzo degli stivali Sidi Orion è di 329 €. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati