Sidi Crossfire 3 SRS: una limited edition in veste elegante e sportiva

Una nuova livrea

Sidi Crossfire 3 SRS: una limited edition in veste elegante e sportivaSidi Crossfire 3 SRS: una limited edition in veste elegante e sportiva

La grintosa limited edition degli stivali Sidi Crossfire 3 SRS prevede un intreccio di grigio e rosso. Il grigio fa riferimento a “equilibrio e calma”, il rosso invece segnala “azione e forte personalità”.

Il modello

L’esemplare Crossfire 3 SRS è pensato per i piloti ed è caratterizzato da particolari soluzioni come Hyper Extension Block, funzionale per la tutela della caviglia e dei tendini, oppure il Flex System che si occupa di flessibilità, quindi un Adjustable Calf System per la regolazione del gambale, assicurando la calzata e il comfort.
Proprio il gambale comprende una placca paramarmitta interna e sostituibile in PU, con inserto in gomma stampata. Protegge la gamba dal calore del motore e ne limita l’usura ampliando il ciclo di vita del modello. Si segnala anche una suola sostituibile DOVETAIL SOLE SRS, proposta anche per l’enduro e studiata per favorire la presa sulla moto e sul terreno.
Gli stivali in questa nuova veste appaiono sportivi ma anche eleganti, ricordando i diversi sistemi che garantiscono la chiusura e inserti studiati, tutto in funzione della sicurezza.
Il frontale sostituibile, oltre ad alcuni particolari presenti lungo il gambale, risultano contrastanti rispetto al rosso acceso, che ne sottolinea l’aspetto sportivo. Sono tra gli stivali più apprezzati nel mondo del motocross e protagonisti in recenti successi, calzati da campioni come Jorge Prado.
La nuova limited edition sarà proposta presso i migliori rivenditori Sidi.

Foto: Sidi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati