Sidi Crossair HD: arriva sul mercato lo stivale del campione SuperEnduro 2025 Billy Bolt [FOTO]
Leggero e resistente con esoscheletro interno in fibra di vetro rinforzato
Sidi presenta lo stivale Crossair HD, modello off-road progettato per fornire la migliore combinazione tra resistenza e leggerezza durante la guida. Fiore all’occhiello della gamma Sidi nella categoria enduro e super enduro, il Crossair HD non a caso è stata la calzatura indossata da Billy Bolt durante la sua stagione al Mondiale Superenduro 2025, culminato con la conquista del quinto titolo consecutivo.
Sviluppato anche grazie ai feedback forniti da Bolt, lo stivale Crossair HD indossato dal campione britannico è ora disponibile sul mercato, con gli appassionati delle avventure off-road che possono beneficiare delle sue caratteristiche avanzate.
Leggero e protettivo come pochi
Punto di forza del Crossair HD è la sua struttura estremamente leggera ma resistente, ottenuta grazie alla presenza di un esoscheletro interno in fibra di vetro rinforzato che avvolge la gambe e che garantisce un supporto e una protezione ottimali. Altro plus di questo stivale è il sistema anti-ipertensione incorporato che supporta il rider proteggendolo dai movimenti bruschi e dannosi, mentre la suola, cucita direttamente alla tomaia, si ispira ai modelli da trial per fornire il massimo in termini di flessibilità, controllo e tenuta.
Caratteristiche e prezzo
Lo stivale Crossair HD è inoltre dotato di piastra protettiva per tibia, chiusura in velcro, sistema di fibbie micro-regolabili e sostituibili, sistema di cerniere, sezione del polpaccio, coppa anatomica per il tallone, inserti sostituibili per il metatarso e puntale con protezione termoplastica. Disponibile nelle taglie che vanno dalla 39 alla 50, il nuovo stivale off-road di Sidi viene proposto al prezzo di 579 €.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login