Shark Speed-R Battle, il contest on line per vincere un casco davvero speciale

Termine ultimo è il 28 maggio

Shark Speed-R Battle, il contest on line per vincere un casco davvero specialeShark Speed-R Battle, il contest on line per vincere un casco davvero speciale

Speed-R Battle – Volete sfidare il grande Carl Fogarty o il team Switch Riders a suon di impennate e burnout? La discipina dello stunt riding è il massimo per un appassionato di moto, ma quanti possono dire realmente di essere tanto spericolati. Ad accontentarli arriva un meeting da tenersi online entro il 28 maggio sulla pagina Facebook ufficiale di Shark-Helmets per lanciare una sfida al miglior gruppo di stunt francese “Switch Riders” e a uno dei più amati e acclamati campioni del mondo Superbike, Carl Fogarty. Il vincitore del contest riceverà uno Speed-R Foggy oppure uno Speed-R Craig.

Per partecipare al contest promosso dal marchio francese, che conta oltre 600 dipendenti e produce e vende quasi 350.000 caschi l’anno, con 5.000 punti vendita sparsi in tutto il mondo, basta andare sulla pagina ufficiale Facebook di Shark Helmets e registrarsi al contest #SpeedRBattle, proponendo la propria idea di quale dovrà essere la sfida fra il Team Switch Riders e Carl Fogarty. Starà a loro accettare la prova richiesta e dimostrare di averla superata con un video dimostrativo. Entrambi i video saranno poi caricati sulla pagina FB di Shark Helmets e quello che riceverà più “Like” sarà premiato come il vincitore della “SpeedRBattle”. I vincitori si aggiudicheranno il casco Shark Speed-R.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati