Shark Race-R Pro Lorenzo Replica: lanciata l’edizione limitata

Nato per festeggiare "l'arrivo" del campione del mondo

Shark Race-R Pro Lorenzo Replica: lanciata l’edizione limitataShark Race-R Pro Lorenzo Replica: lanciata l’edizione limitata

Shark Race-R Pro Lorenzo Replica – Tanti grandi campioni indossano il top di gamma di casa Shark, il Race-R Pro e per festeggiare l’arrivo in questo 2016 di Jorge Lorenzo, Campione del Mondo di MotoGP 2015, nella sua rider list, Shark lancerà sul mercato un’edizione limitata “Lorenzo Replica”.

La replica prevede i loghi Monster Energy e quello personale di Lorenzo “Por Fuera” sulla parte superiore, la nuova livrea del Race-R PRO avrà così un design accattivante per un prodotto top in leggerezza, stabilità, comfort e ventilazione. Il Race-R PRO è riconosciuto come uno dei caschi più sicuri sul mercato con cinque stelle nei test SHARP ed è apparso sul podio nei campionati di livello mondiale più di 150 volte (studio interno condotto da SHARK tra il 2012 e il 2015 sui Campionati di MotoGP, Moto2, Moto3, WSBK e WSSP).

Gli Shark Race-R Pro Carbon e Race-R Pro Carbon Skin sono oggi ancora più confortevoli e più performanti. Oltre alla replica Lorenzo sono previste per questa stagione anche quelle Sykes, Guintoli e Redding. Il Race-R PRO Carbon è un casco unico per sicurezza, leggerezza, comfort, stabilità e aerodinamica. Progettato per la pista, grazie al contributo dei piloti Shark nei vari Campionati, lo Shark Race-R PRO unisce le prestazioni ottimali richieste in gara, al massimo comfort necessario per l’uso prolungato. La calotta è modellata con un mix di fibre di carbonio e aramide di Shark e dona al Race-R PRO massima resistenza e contemporaneamente un’elevata leggerezza. Inoltre, la calotta è disponibile in due taglie per una perfetta adattabilità. Gli interni sono realizzati in fibra naturale di bamboo, un materiale traspirante, antibatterico e ipoallergenico. Gli interni sono completamente estraibili e lavabili. I guanciali sono disponibili in 5 taglie, per un fitting ottimale.

Il casco è dotato di un nuovo paranuca ermetico abbinato a un sottogola regolabile, per isolare al massimo da aria fredda e rumori esterni, e la zona all’altezza delle orecchie è completamente coperta dal tessuto imbottito. Questo sistema di innovazioni strutturali permette al Race-R PRO di proteggere meglio il pilota, mentre il Race-R PRO Carbon è ancora più silenzioso, guadagnando 4.5 dB (A) in meno rispetto al Race-R PRO. E’ disponible nelle XS (53/54 cm), S (55/56 cm), M (57/58 cm), L (59/60 cm) e XL (61/62 cm), mentre il prezzo è 640,50 euro per il RACE-R PRO CARBON e di 681,20 per il RACE-R PRO CARBON SKIN.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati