Shark Helmets: una nuova sfumatura di colore Grey Glossy per alcuni caschi

Una ricercata veste grigia

Shark Helmets: una nuova sfumatura di colore Grey Glossy per alcuni caschiShark Helmets: una nuova sfumatura di colore Grey Glossy per alcuni caschi

Nella proposta di caschi siglati da Shark Helmets si evidenzia una nuova distintiva colorazione: il Grey Glossy. Una caratterizzante sfumatura di grigio, che esalta l’eleganza e la sportività dei modelli ai quali è abbinata.

La colorazione Grey Glossy

La nuova colorazione figura su alcuni caschi dello specialista transalpino come il Citycruiser noto per le sue qualità protettive, il Nano che rappresenta il modello prettamente urbano e lo Street-Drak, un altro esemplare jet con una caratterizzazione più sportiva.

Il casco Citycruiser è un distintivo jet che propone un elevato livello di protezione, tutelando il motociclista all’altezza di guance e mascella, data la forma avvolgente della calotta. Nella tonalità Grey Glossy si segnala una cifra di 182,99 euro.
Questo jet è distinguibile anche per il design essenziale e funzionale, notando il meccanismo della visiera posto lateralmente, la finitura cromata del comando ergonomico del visierino parasole, dunque l’estrattore retrostante che favorisce la circolazione dell’aria.

Il modello Nano è un altro esemplare jet con un aspetto essenziale e soluzioni innovative. Nella veste Gley Glossy è indicato un prezzo di 172,99 euro.

Si tratta di un jet urbano di riferimento, dotato di un sistema di aerazione, di una visiera antigraffio che favorisce un ampio campo visivo con diffusore d’aria integrato, quindi è caratterizzato dalla presenza di un tessuto Microtech con proprietà antibatteriche omologato AEGIS®. La visiera VZ140 “long trip” è stata pensata in modo da scongiurare l’anti-appannamento e favorire un’ottimale visibilità. Figura di serie anche un visierino parasole che può essere richiamato tramite una leva, anche indossando i guanti.

Poi c’è anche il modello Street-Drak, un casco urbano e sportivo con un’estetica riconoscibile. L’esemplare in Grey Glossy è proposto a 253,99 euro, secondo le informazioni.
A questo è abbinata una maschera bi-materica e tecnica, goggles premium “ultra thin frame” e una doppia visiera anti-appannamento “full vision”.

Questo casco è personalizzabile, visto che maschera, lente e frame dei goggles sono proposti in varie colorazioni, che possono essere combinate in base ai gusti.
Disponibile in due taglie di calotta, tra le caratteristiche si sottolinea anche un rivestimento interno Microtech con proprietà antibatteriche, omologato AEGIS®.

Foto: Shark Helmets

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati