Shark detta sempre tendenza: a EICMA ecco Drak e Varial [VIDEO LIVE]

S-Drak è il casco ideale per gli amanti delle café racer, X-DRAK richiama il mondo delle scrambler

Shark Varial segna il grande ritorno del casco in fibra da cross

Shark Helmets si fa in due e ha sviluppato una nuova proposta per gli amanti del cross e non solo. In occasione di EICMA, infatti, ha lanciato due prodotti di sicuro successo, Shark Drak e Shark Varial.

Con la linea Drak l’azienda ha lanciato una vera moda e ora sono nati due distinti prodotti. Shark S-Drak è il casco ideale per gli amanti delle café racer. È munito di una calotta skin in carbonio, con una visiera interna, una mascherina dal look affilato e uno stile originale con linee essenziali e finiture premium “gun metal” e dettagli vintage. La Calotta “slim t” espressamente studiata per adattarsi perfettamente alla forma del cranio. Gli agganci frontali permettono l’aggiunta di un peak (opzionale). la visiera interna è retrattile con deflettore anti-turbolenze. La mascherina amovibile ha con un look unico, rinforzato dalla presenza di un pezzo centrale con finitura “canna di fucile”. Insomma, un casco che saprà sedurre anche i centauri più esigenti.

Shark X-DRAK richiama il mondo delle scrambler, grazie al pick asportabile, alla mascherina fissa e al visore anti sole apribile, fabbricato in fibra composita. Si tratta del casco cross-over per antonomasia. Il sistema di ventilazione con flusso d’aria è regolabile mediante cursore. La calotta “slim t” e look neo-retro. La visiera è amovibile e facile da reinstallare mediante semplice pressione. Gli estrattori sono stati progettati per semplificare l’evacuazione dell’acqua in caso di pioggia. La visiera interna è retrattile con deflettore anti-turbolenze.

Le caratteristiche di ciascun casco sono evidenziate da Michele Losito, Ufficio Stampa Shark Italia.

Shark Varial segna il grande ritorno del casco in fibra da cross, con diverse grafiche e la conosciuta sicurezza Shark. Si tratta di un casco sportivo allo stato puro che riunisce tutte le caratteristiche per la pratica del motocross: in fibra composita, facile da pulire, tre taglie per la calotta e un sistema di ventilazione ottimizzato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati