Shark D-Skwal 2: per il 2023 nuove grafiche sul casco integrale

Un esemplare aerodinamico

Shark D-Skwal 2: per il 2023 nuove grafiche sul casco integraleShark D-Skwal 2: per il 2023 nuove grafiche sul casco integrale

Il casco Shark D-Skwal 2 è rivestito per la stagione 2023 con nuove grafiche.

Il modello

Shark D-Skwal 2 è un modello che assieme alla sportività tipica dei caschi integrali e al suo design profilato, trasmette anche sicurezza e comfort grazie agli aspetti tecnici e ai materiali impiegati.

La calotta risulta in termoplastica iniettata e le caratteristiche aerodinamiche favoriscono la stabilità in velocità, tenendo presente anche lo spoiler posteriore integrato. Le taglie variano dalla XS alla XL e la ventilazione è favorita da due ingressi e due estrattori.


La visiera in quattro opzioni cromatiche tutte night&day approved, assieme alla variante scura e a quella a specchio e al trattamento antigraffio e alla soluzione Pinlock 70 Max Vision® fornita assieme al casco, presenta un sistema “Autoseal” che affina le prestazioni in termini di insonorizzazione e impermeabilità. Il comfort è favorito dalla chiusura del sottogola con fibbia micrometrica e dalle zone interne foderate in tessuto in microfibra soft touch “BIRD EYES”.

Per gli interni si segnala anche l’impiego di un tessuto “Microtech” omologato AEGIS®, un trattamento antibatterico e antiodore, sviluppato con fibre riciclate ricavate da poliestere già utilizzato. Esito di un innovativo processo di riciclaggio chiamato ECO CIRCLE, come indicato. In evidenza anche un sistema EasyFit per coloro che indossano gli occhiali e la predisposizione per l’interfono Sharktooth®. Le zone interne sono smontabili e lavabili a 30 °C.


Tornando alle varietà grafiche, se ne segnalano venti tipologie differenti di cui sette rinnovate. La colorazione predominante è il nero, in variante opaca o lucida, ma è la tinta contrastante a vivacizzare il risultato visivo. Tra le novità figura anche una versione in tinta unita grey mat e una replica del casco da gara del pilota Jorge Martín.

Prezzi

A proposito di cifre, per il casco Shark D-Skwal 2 si parte da 202,99 euro. 


Foto: Shark Helmets

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati