X

Shark, continuano gli appuntamenti con la prova caschi 2015

Shark – Shark-Helmets incontra gli appassionati di moto per fargli scoprire tutte le caratteristiche tecniche e funzionali dei propri caschi. In collaborazione con alcuni dei migliori dealer italiani, Shark ha orgnizzato una serie di appuntamenti per toccare con mano e indossare i principali caschi della gamma Shark-Helmets 2015.

Fra i prodotti messi a disposizione per la prova, in tutte le taglie, c’è anche il Raw che, insieme al “gemello” Vancore, mette in mostra grafiche uniche e assolutamente cool. Inoltre, ci saranno il 2015Skwal (casco integrale con i led), il nuovo EvoLine Pro Carbon (il modulare in fibra di carbonio), l’Explore-Rche, ora disponibile ben in 4 differenti versioni, l’enfant terrible Speed-Rora in Serie 2 e il Race-R-PRO, usato per le gare di MotoGP e SBK.

Durante gli Shark Day sarà quindi possibile scegliere uno dei caschi di prova Shark-Helmets e testarli, chiedere informazioni e notizie. Durante l’evento sarà presente un tecnico Shark-Helmets, che farà un servizio gratuito di controllo caschi e manutenzione, spiegherà le caratteristiche e le qualità dei caschi e fornirà consigli utili per capire quale casco della gamma è più adatto alle proprie esigenze.

Redazione:
Articoli Correlati