Shark, continuano gli appuntamenti con la prova caschi 2015

Sarà possibile testare tutta o quasi la gamma Helmets

Shark, continuano gli appuntamenti con la prova caschi 2015Shark, continuano gli appuntamenti con la prova caschi 2015

Shark – Shark-Helmets incontra gli appassionati di moto per fargli scoprire tutte le caratteristiche tecniche e funzionali dei propri caschi. In collaborazione con alcuni dei migliori dealer italiani, Shark ha orgnizzato una serie di appuntamenti per toccare con mano e indossare i principali caschi della gamma Shark-Helmets 2015.

Fra i prodotti messi a disposizione per la prova, in tutte le taglie, c’è anche il Raw che, insieme al “gemello” Vancore, mette in mostra grafiche uniche e assolutamente cool. Inoltre, ci saranno il 2015Skwal (casco integrale con i led), il nuovo EvoLine Pro Carbon (il modulare in fibra di carbonio), l’Explore-Rche, ora disponibile ben in 4 differenti versioni, l’enfant terrible Speed-Rora in Serie 2 e il Race-R-PRO, usato per le gare di MotoGP e SBK.

Durante gli Shark Day sarà quindi possibile scegliere uno dei caschi di prova Shark-Helmets e testarli, chiedere informazioni e notizie. Durante l’evento sarà presente un tecnico Shark-Helmets, che farà un servizio gratuito di controllo caschi e manutenzione, spiegherà le caratteristiche e le qualità dei caschi e fornirà consigli utili per capire quale casco della gamma è più adatto alle proprie esigenze.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati