SHAD X-Frame: un nuovo supporto universale per smartphone

Soluzione per mezzi a due ruote con doppio sistema di sicurezza

SHAD X-Frame: un nuovo supporto universale per smartphoneSHAD X-Frame: un nuovo supporto universale per smartphone

Shad, realtà specializzata in soluzioni di trasporto per moto, introduce un nuovo supporto universale per smartphone: X-Frame. Progettata e sviluppata a Barcellona, questa soluzione compatibile con la maggior parte delle misure di telefono in commercia, da 135 x 65 mm a 180 x 90 mm, consente di regolare e fissare rapidamente il dispositivo mobile.

Il supporto

Comprende una rete di gomma e una cinghia di sicurezza per favorire l’adattamento del telefono su qualsiasi tragitto. La superficie in gomma mantiene il dispositivo ed evita un possibile scivolamento, oltre a tutelarlo dalle vibrazioni.

Il supporto X-Frame impiega il sistema di montaggio universale Shad Quick Click System per un aggancio e un rilascio rapido del telefono. È presentato in due versioni: uno per il manubrio che può essere installato su moto, quad, bici e veicoli elettrici; un altro per lo specchietto con accessori opzionali come gli estensori M8 e M10. Il sistema di montaggio consente una rotazione completa del telefono di 360°, in base alle differenti esigenze, potendo disporre il dispositivo in orizzontale o verticale anche indossando i guanti.

Costo

Il supporto Shad X-Frame, in entrambe le versioni, è proposto a un prezzo al pubblico di 39,90 euro.

Foto: Shad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

SHAD, tutte le novità all’Intermot 2014

Presentate le nuove selle riscaldate, le borse ed il sistema di interfono
Tra le tante moto all'Intermot di Colonia era presente anche il marchio di accessori che ha colto l'occasione per presentare il nuovo catalogo 2015