Segura presenta la nuova collezione autunno/inverno 2017/18

La casa francese presenta la collezione autunno/inverno 2017-18 che propone uno schema di colori e dettagli tecnici in stile contemporaneo

La giacca Looks trasforma, seguendo i canoni moderni di eleganza e protezione, la famosa giacca preppy universitaria, icona dell'abbigliamento scolastico americano del 1950

Segura – Come mai prima d’ora, Segura, il brand francese famoso in tutto il mondo per l’abbigliamento vintage e cool, certificato CE, rimane al passo con i tempi presentando una collezione autunno/inverno 2017/18 che propone uno schema di colori e dettagli tecnici perfetti per lo stile contemporaneo.

Ogni innovazione è stata introdotta seguendo le più recenti tendenze e le necessità di una clientela estremamente esigente. Il team di cool hunter Segura ha ridisegnato e studiato una collezione autunno/inverno dalle linee innovative e perfetta non solo in moto, ma anche per il tempo libero e per sentirsi trendsetter in ognicittà del mondo. La giacca Looks, che apre la collezione trasforma, seguendo i canoni moderni di eleganza e protezione, la famosa giacca preppy universitaria, icona dell’abbigliamento scolastico americano del 1950.

Jericho e Lady Frida sono le nuove giacche in tessuto che uniscono spirito ribelle a un look militare. Per renderle assolutamente uniche e personalizzate, gli interni sono stati disegnati da Lo’s Pinstrip: un maestro che pratica l’arte del tratto e che ha collaborato con i team Segura per disegnare numeroseillustrazioni su queste due giacche, apportando così un tocco creativo alla nuova collezione.

Un’altra giacca dallo stile inconfondibile è la Cruze, mentre strizzano l’occhio all’aviazionela giacca dall’iconico nome di Patriot, star della collezione invernale, e la Tucker, la replica perfetta del flight d’epoca utilizzato dai piloti americani negli anni Cinquanta. Infine, i classici best seller Segura in pelle di bufalo, Retro e Lady Retro, si rinnovano cambiando nome e arricchendosi nei contenuti: Stripe e Lady Stripe.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati