Scrambler presente all’edizione 2018 di Bike Shed London

Alla fiera londinese verranno presentate per la prima volta quattro nuove custom

Il più atteso tra i modelli è il 1100 di ispirazione Café Racer personalizzato dal costruttore britannico deBolex ed esposto per la prima volta al Bike Shed
Scrambler presente all’edizione 2018 di Bike Shed LondonScrambler presente all’edizione 2018 di Bike Shed London

Anche quest’anno Scrambler è presente anche quest’anno al Bike Shed London 2018, la fiera di moto special organizzata dal club motociclistico londinese The Bike Shed, con alcuni modelli della gamma 2018 e con quattro inedite moto customizzate.

La nona edizione dell’evento si svolge a Londra dal 25 al 27 maggio, nella suggestiva location del Tobacco Dock, un antico magazzino di tabacco riqualificato a zona espositiva. Il più atteso tra i modelli Scrambler esposti è il 1100 di ispirazione Café Racer personalizzato da deBolex, costruttore britannico, ed esposto per la prima volta al Bike Shed. Accanto al 1100 anche uno Scrambler 803cc convertito, sempre da deBolex, in stile TT racer. Un’altra custom influenzata dallo stile Café Racer è lo Scrambler di Holographic Hammer, progettato da Sylvain Berneron in collaborazione con Ducati Francia e la rivista Moto Heroes. La moto sfoggia una serie di componenti che migliorano le prestazioni e il design, tra cui forcelle da 43 mm USD Showa, cerchi da 17 pollici in carbonio da corsa, un sistema frenante Beringer 4D e scarichi Werkes USA.

Al Bike Shed debutta anche uno Scrambler Icon trasformato dai preparatori di Survivor customs in un modello Flat Track. La moto, attualmente in competizione nella Hooligan Flat Track Racing, arriva in fiera direttamente dall’ultimo round dell’MCN festival. In mostra anche una selezione dell’attuale gamma 2018, tra cui uno Scrambler Desert Sled e il nuovo Scrambler 1100.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati