X

Scrambler Ducati e RefrigiWear: una collezione in edizione limitata

Scrambler Ducati e lo storico marchio d’abbigliamento RefrigiWear introducono una collezione in licenza e in edizione limitata che richiama l’identità di entrambi i brand.

La collezione d’abbigliamento streetwear

La collezione sarà proposta a partire da marzo nella rete vendita RefrigiWear, in quella Ducati e sullo shop Ducati online. Risulta già confermata l’estensione della collaborazione in licenza anche per una linea nella stagione autunno/inverno 2022, con due rappresentativi modelli RefrigiWear combinati con la connotativa creatività che richiama Scrambler®.

Tornando alla nuova collezione dalla partnership tra i due brand, la proposta unisex RefrigiWear x Scrambler Ducati rappresenta una simbiosi tra la passione per le moto e l’attitudine fashion, associando l’esperienza nell’abbigliamento streetwear di RefrigiWear e l’espressività tipica di Scrambler®.

Una capsule collection caratterizzata da un design distintivo che evoca la cultura street. Le tinte principali sono il giallo ocra o il verde militare associati al nero, colorazioni collegate alle due realtà protagoniste.

Introdotta per la prima volta al Pitti Uomo di Firenze, la collezione primavera/estate 2022 comprende una felpa, un bomber, una giacca antivento con cappuccio e due zaini. Come segnalato, gli esemplari sono curati in ogni aspetto con logo mash-up RefrigiWear x Scrambler Ducati.

Foto: Ducati

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati