Scott Tyrant: performance ed innovazione in un’unica maschera

Garantisce il massimo in termini di vestibilità, traspirazione e ventilazione

Scott Tyrant: performance ed innovazione in un’unica mascheraScott Tyrant: performance ed innovazione in un’unica maschera

Scott Tyrant – La maschera Scott Tyrant è la punta di diamante del marchio per quanto riguarda perfomance e innovazione. E’ realizzata per garantire il massimo in termini di vestibilità, traspirazione e ventilazione, grazie a dettagli come il Fit system, il RAM Air plug e il nasello regolabile.

La nuova Scott Tyrant è una maschera creata per i piloti più esigenti e le sue caratteristche principali sono: il Fit System, il RAM Air integrato, il Tyrant RAM Air plug, il Noseguard regolabile, l’Imbottitura NoSweat 3.2, gli Strap in silicone No-slip, le lenti SCOTT Truview single WORKS, il trattamento NoFog Anti-Fog ed il sacchetto in microfibra. “Ci sforziamo di progettare fidandoci del nostro istinto e delle nostre tecniche per creare prodotti innovativi che migliorino l’esperienza sportiva. L’importanza che diamo alla tecnologia va oltre il semplice uso dei materiali più moderni. Si tratta di comprendere cosa è possibile e di adottarlo per il futuro Ognuno dei tre elementi chiave di una maschera (strap,lenti e telaio) è realizzato con i materiali migliori e seguendo procedure che ne garantiscono qualità ed efficienza.” si legge nel comunicato Scott che presenta la nuova Tyrant.

Per garantire la qualità e il comfort delle nostre maschere, ad esempio, la nostra produzione di montature si basa su due fabbriche di maschere differenti, una in Austria e una negli Stati Uniti. Sono siti chiave ed entrambi gestiscono la produzione dei telai e l’assemblaggio finale. Quando progettiamo un modello con una grafica, invece, la complessità della forma della montatura non permette alla grafica di essere stampata direttamente sulla montatura. Come soluzione utilizziamo una tecnica di stampa idrografica. Questo processo inizia con la grafica che viene stampata su un materiale specifico che viene poi posto in un contenitore d’acqua. La montatura è immersa nel contenitore, dove la pressione dell’acqua traspone la grafica sulla montatura.”

Le varianti colore della nuova Scott Tyrant sono ben 12 ed il prezzo consigliato al pubblico va dagli 85,00 ai 67,00 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati