Scott: Presentata la collezione Scott Motorsport 2017

L’occasione è stata il Gran Premio d’Italia del Mondiale Enduro

Collezione Scott Motorsport 2017 – il Mondiale Enduro lo scorso weekend ha fatto tappa in Italia, a Fabriano nelle Marche, ed il paddock è stato teatro del lancio della “Nuova Collezione Scott Motorsport 2017”.

In una stagione di Enduro cosi favorevole per i piloti e le case tricolori, Scott ha rinnovato la propria gamma per soddisfare tutte le esigenze del pubblico off-road.

La qualità e la varietà sono alte: dalla nuova maschera Buzz Mx dedicata al pubblico Junior al top di gamma Hustle con doppia lente ed Air Control System.
Ma anche le protezioni e gli accessori hanno visto un rinnovamento grazie alle nuove ginocchiere articolate Trigger, dedicate sia all’uso sportivo che turistico; ed al marsupio Six-Days che rappresenta la soluzione più semplice per trasportare attrezzi anche nelle situazioni più difficili.
Un capitolo a parte merita l’abbigliamento: tre nuovi completi – due leggeri ed uno pesante – ed una giacca antipioggia.
Partendo dal completo 350 Dirt, troviamo una maglia leggera e traspirante unita a dei pantaloni tanto resistenti quanto confortevoli. Salendo di gamma, il completo 450 Dirt abbina una maglia con l’imbottitura sui gomiti con dei pantaloni anch’essi rinforzati, sulle ginocchia.
Per l’inverno o per turismo, risultano particolarmente indicati giacca e pantaloni Dualraid, mentre in caso di cattivo tempo, la Pro Dp Rain Jacket vi salverà dalla pioggia grazie alla membrana Dryosphere.

Non c’è che dire, la gamma Scott per l’off-road è davvero completa e di alta qualità.

Per maggiori info clicca qui

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati