Scott Oxide: tra le novità 2016 spicca la maschera dei campioni [VIDEO]

Si potrà scegliere tra Hustle e Tyrant

Scott Oxide: tra le novità 2016 spicca la maschera dei campioni [VIDEO]Scott Oxide: tra le novità 2016 spicca la maschera dei campioni [VIDEO]

Scott Oxide – Tra le novità della collezione 2016 spicca la serie di maschere Oxide. La serie di maschere Oxide con il telaio bicolor è una delle novità della stagione 2016. La parte inferiore del telaio ha una finitura opaca mentre quella superiore è semitrasparente. Sono sei le varianti pensate per i piloti più esigenti disponibili nei modelli Tyrant e Hustle.

Vogliamo che il nostro impegno verso l’innovazione porti a qualcosa di più della creazione di prodotti buoni, vogliamo cambiare il modo in cui gli atleti si dedicano al loro sport preferito Non c’è dubbio che l visione sia d’importanza fondamentale per le performance, ecco perché per oltre 45 anni continuiamo a realizzare maschere e occhiali.” spiega Scott. “La nostra tradizione va oltre la storia, è una bussola che guida l’azienda, il design, i prodotti e la cultura orientata al futuro.” La Scott Hustle è la maschera preferita di chi ama le competizioni. Le lenti clear o chrome works, con trattamento NoFog anti-fog garantiscono una visione perfetta. Il prezzo è di 68 euro.

La maschera Tyrant è la punta di diamante per quanto riguarda performance e innovazione. E’ realizzata per garantire il massimo in termini di vestibilità, traspirazione e ventilazione grazie a dettagli come il Fit system, il Ram Air plug e il nasello regolabile. Tutto in questa maschera è creato per i piloti più esigenti. Il prezzo, qui, è di 85 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati