Scorpion VX-15 Evo AIR, il casco cambia pelle [FOTO]

E' l'evoluzione della precedente generazione

Scorpion VX-15 Evo AIR – Lo Scorpion VX-15 Evo AIR cambia pelle e dà vita ad una nuova generazione del casco “Entry”. Il nuovo VX-15 Evo Air è dotato di tessuto interno sfoderabile e lavabile Kwikwick II, cinturino chiusura a doppia-D, tecnologia Airfit di ultima generazione per una vestibilità personalizzata capace di garantire la massima sicurezza nell’esecuzione di qualsiasi movimento.

Lo Scorpion VX-15 Evo Air offre ottime prestazioni, notevoli comfort e sarà disponibile nelle nuove grafiche denominate Grid, Vector, Stadium, Horror, Magma e nei colori Solid Nero, Bianco-Rosso, Bianco-Bianco. Tra le caratteristiche salienti ci sono i cuscinetti in gommapiuma a tripla densità, che garantiscono grande comfort e un maggiore assorbimento in caso di urti violenti, il tessuto di Rivestimento KwikWick II, sfoderabile e lavabile, che mantiene sia la testa sia il viso asciutti e freschi durante il periodo estivo, il sistema di cuscinetti gonfiabili AirFit, che garantiscono comfort e vestibilità elevati. Inoltre, abbiamo 2 diverse taglie di calotta, M e L, mentre le taglie disponibili per la calotta M sono XS, S, M, e per la calotta L sono L, XL, 2XL. Infine, per il nuovo Scorpion VX-15 Evo AIR gli anni di garanzia sono stati estesi a 5.

I Prezzi (iva compresa) del nuovo Scorpion VX-15 Evo AIR, IVA compresa, sono, per la versione Solid Nero, Bianco/Rosso, Bianco, 139,90 euro, per la grafica GRID, VECTOR, HORROR 159,90 euro e per la grafica + Int. Stampato STADIUM, MAGMA 169,90 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati