Scorpion: nuova grafica per il casco ADX-1 [FOTO]

Anticipando EICMA 2019, Scorpion presenta le grafiche del 2020

Scorpion anticipa i tempi e senza aspettare EICMA 2019, presenta la nuova grafica per il 2020 del casco ADX-1.

Due anni fa Scorpion ha presentato il primo casco Sports “Adventure Touring”, che oggi allarga ulteriormente i suoi orizzonti con la nuova veste grafica targata 2020 denominata TUCSON.

Il casco ADX-1 caratteristiche

L’ADX-1 può assumere tre diverse configurazioni. Con visiera e frontalino (removibile) è un vero casco da fuoristrada, mentre mentendo solo la visiera diventa un casco stradale. Senza dimenticare la possibilità di trasformarlo in un casco modulare. La visiera è dotata di Pinlock MaxVision di serie, anti appannamento, e la visiera solare interna è a scomparsa, è inoltre presente una presa d’aria sulla parte superiore. La calotta esterna è realizzata in in componenti policarbonati avanzati capaci di garantire una protezione migliore in caso di impatto, mentre quella interna è in EPS a doppia densità. La mentoniera è rinforzata con EPS e il cinturino sottogola è dotato di sistema di chiusura micrometrico con fibbia Quick Release. Le taglie vanno dalla XS alla XXL, la M pesa 1640 gr.

Il prezzo dello Scorpion ADX-1 è di 249,90 € nelle versioni solid: Nero Opaco, Bianco Perla, Antracite Opaco, mentre il prezzo per la versione con grafica TUCSON, Battleflage, Horizon è di 279,90 €.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati