Royal Wedding, per William anche una Ducati Diavel nella lista nozze

Royal Wedding, per William anche una Ducati Diavel nella lista nozzeRoyal Wedding, per William anche una Ducati Diavel nella lista nozze

A poche giorni dal matrimonio dell’anno tra il Principe William e Kate Middleton le notizie e le curiosità non si fermano. Il gossip sull’evento che sta catalizzando l’attenzione mediatica di tutto il mondo si arricchisce di una curiosità sulla lista nozze e sui regali per William. A quanto pare sembra che, come riportanto alcuni siti internet e tabloid britannici, nella lista nozze del Principe William ci sarebbe anche una Ducati Diavel Carbon, a conferma della passione del giovane per le moto italiane (possiede già una Ducati 1198SP superbike).

A rivelare la notizia è stato un concessionario inglese che dice di aver venduto una moto di Borgo Panigale ad una ditta che lavora per la famiglia reale del Medioriente. Ad alimentare il fatto che sia il regalo per il matrimonio di William e Kate, c’è infine la richiesta degli acquirenti di consegnare la Ducati Diavel in una località del Berkshire entro la data delle nozze reali, ovvero venerdì prossimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati