Roma, filmata una gara clandestina su monopattini elettrici al Ponte delle Valli [VIDEO]

Sul viadotto che collega i quartieri Trieste e Montesacro

Roma, filmata una gara clandestina su monopattini elettrici al Ponte delle Valli [VIDEO]Roma, filmata una gara clandestina su monopattini elettrici al Ponte delle Valli [VIDEO]

Sette persone schierate lungo un tratto del Ponte delle Valli, a Roma, hanno dato vita a una pericolosa quanto illegale gara clandestina, guidando dei monopattini elettrici. È emerso da un filmato apparso in rete e ripreso su diverse testate.

La notizia

Già al centro del dibattito per via di alcuni incidenti, con regole che ne hanno limitato la velocità e soprattutto maggiori restrizioni sul parcheggio e sull’utilizzo di questi mezzi da parte dei minorenni, i monopattini elettrici purtroppo sono al centro anche di questo nuovo fatto di cronaca avvenuto a Roma.
Nel filmato riportato sul profilo Instagram di “Welcome to Favelas”, ripreso anche da altre testate, si notano sette persone sul tratto del Ponte della Valli a Roma che collega i quartieri Trieste e Monte Sacro. Tutto è stato filmato da un certa distanza e di sera, date le luci accese dei lampioni, quelle dei veicoli in transito sulla corsia opposta e anche di due monopattini tra quelli schierati. Dopo essersi posizionati su un’improvvisata linea di partenza, i sette hanno dato vita a una corsa clandestina resa ancora più pericolosa dalle manovre di qualcuno intento a recuperare l’iniziale svantaggio. Solo pochi secondi che però bastano a considerare rischioso e illegale questo atto.

Immagine d’apertura di repertorio

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati