Roma, filmata una gara clandestina su monopattini elettrici al Ponte delle Valli [VIDEO]
Sul viadotto che collega i quartieri Trieste e Montesacro
Sette persone schierate lungo un tratto del Ponte delle Valli, a Roma, hanno dato vita a una pericolosa quanto illegale gara clandestina, guidando dei monopattini elettrici. È emerso da un filmato apparso in rete e ripreso su diverse testate.
La notizia
Già al centro del dibattito per via di alcuni incidenti, con regole che ne hanno limitato la velocità e soprattutto maggiori restrizioni sul parcheggio e sull’utilizzo di questi mezzi da parte dei minorenni, i monopattini elettrici purtroppo sono al centro anche di questo nuovo fatto di cronaca avvenuto a Roma.
Nel filmato riportato sul profilo Instagram di “Welcome to Favelas”, ripreso anche da altre testate, si notano sette persone sul tratto del Ponte della Valli a Roma che collega i quartieri Trieste e Monte Sacro. Tutto è stato filmato da un certa distanza e di sera, date le luci accese dei lampioni, quelle dei veicoli in transito sulla corsia opposta e anche di due monopattini tra quelli schierati. Dopo essersi posizionati su un’improvvisata linea di partenza, i sette hanno dato vita a una corsa clandestina resa ancora più pericolosa dalle manovre di qualcuno intento a recuperare l’iniziale svantaggio. Solo pochi secondi che però bastano a considerare rischioso e illegale questo atto.
Immagine d’apertura di repertorio
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login