Red Bull SPECT: diversi modelli di maschere per appassionati di sfide in Motocross

Ergonomia e comfort

Red Bull SPECT: diversi modelli di maschere per appassionati di sfide in MotocrossRed Bull SPECT: diversi modelli di maschere per appassionati di sfide in Motocross

Le maschere Red Bull SPECT, rivolte a coloro che amano il fuoristrada e l’adrenalina nell’affrontare i circuiti da Cross, sono studiate per essere funzionali e confortevoli durante l’utilizzo.

Più esemplari

Le maschere Red Bull SPECT sono distribuite da SST S.r.l. La proposta è composta dai modelli EVAN, STRIVE, TORP e WHIP in diverse colorazioni.
La maschera Red Bull SPECT EVAN è caratterizzata da una lente cilindrica in PC/acetato a singolo strato e resistente ai raggi UVA/UVB. Il telaio è in TPU con sistema di ventilazione avanzato e rivestimento in schiuma. Presenta una tecnologia FREE con correzione delle distorsioni del campo visivo e trattamento idrofobico. Il prezzo al pubblico parte da 60 euro e tra le caratteristiche si evidenziano una protezione contro fango e acqua, una custodia Red Bull compresa e una compatibilità con i sistemi Roll-off & Tear-off che possono essere acquistabili separatamente.

La STRIVE, invece, è una maschera con doppie lenti laminate in policarbonato, idrofobiche e con telaio TPU. Tra le caratteristiche si evidenziano prese d’aria ricoperte con schiuma PU per ottenere ventilazione e protezione contro fango o acqua, oltre a un para-naso con clic on/off. Anche in questo caso la custodia Red Bull risulta inclusa, come la compatibilità con i sistemi Roll-off & Tear-off che possono essere presi separatamente. Il campo visivo risulta maggiore del 15% data una montatura sottile, inoltre è sottolineato un sistema PanoTech che scongiura riflessi, rifrazioni e distorsioni. La lente interna Ultra-AF resiste all’appannamento per oltre 180 secondi, un tempo superiore di 30 secondi rispetto al solito, secondo le informazioni. Si parte da 70 euro.

Passando alla TORP, questa maschera presenta un telaio in TPU con sistema di ventilazione avanzato con rivestimento in schiuma, protezione contro fango/acqua e si segnalano anche in questo caso una custodia Red Bull e la compatibilità con i sistemi Roll-off & Tear-off acquistabili separatamente. La lente cilindrica doppio strato in PC/acetato risulta resistente ai raggi UVA/UVB, con tecnologia FREE per avere una visione chiara con correzione delle distorsioni, trattamento idrofobico in caso di acqua e trattamento anti-fog. Segnalato un prezzo al pubblico che parte da 80 euro.

Infine la WHIP include la protezione per il naso e una custodia Red Bull, presenta la protezione contro fango e acqua e risulta compatibile con il sistema Tear-off acquistabile a parte. La lente a doppio strato in PC/acetato risulta resistente ai raggi UVA/UVB e si segnalano anche trattamento idrofobico e anti-fog, oltre alla tecnologia FREE per una visione nitida. Il telaio in TPU con rivestimento in schiuma presenta un sistema di ventilazione avanzato, in base alle informazioni. Le cifre partono da 60 euro.

I mascheroni Red Bull SPECT rappresentano accessori funzionali durante le sfide in fuoristrada, senza tralasciare anche il lato estetico. La forma ergonomica e il peso contenuto consentono ai vari modelli Red Bull SPECT di adattarsi al viso, inoltre la struttura ventilata facilita la respirazione mentre si guida.

Immagini: Red Bull SPECT – SST

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati