Ponciarello di Tucano Urbano, la pioggia non fa più paura

Per proteggersi da un acquazzone anche quando si va a...pedali

Tucano Urbano ha da sempre nel suo DNA la passione per le due ruote e oggi, per la collezione primavera/estate 2014, ha pensato ai ciclisti creando due prodotti ideali per chi ama pedalare ogni giorno senza guardare fuori dalla finestra per vedere che tempo fa.

Il capo perfetto, il vero salva outfit, soprattutto in caso di pioggia improvvisa, è il nuovo PONCIARELLO: un poncho unico nel suo genere, realizzato pensando unicamente a soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti urbani. PONCIARELLO è totalmente impermeabile, ha il cappuccio ergonomico indossabile anche sopra al casco e corredato di visiera e oblò trasparenti per garantire la massima visibilità durante la guida.

Dotato di bande laterali rifrangenti, porta led sulla schiena ed elastici antisventolio, è il capo ideale che ogni ciclista dovrebbe avere con sé per non rimanere a piedi in caso di pioggia: grazie alla sua estrema praticità e leggerezza, può infatti essere ripiegato comodamente all’interno di una confezione di minimo ingombro, ancorabile poi alla bicicletta.

Inoltre, ai metro ciclisti Tucano Urbano dedica la maschera antismog SMOGGY, in maglia supertraspirante, con valvola anticondensa e filtro elettrostatico a carbone attivo a protezione da polveri sottili e solventi.

Grazie a PONCIARELLO e a SMOGGY, è possibile così riscoprire il gusto di pedalare in città in totale sicurezza e in qualunque condizione climatica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati