Polini Motori: uno scooter pepato e aerodinamico a EICMA 2017

Dotato di motore Polini 100 Big Evolution da 38 cavalli

Polini Motori a EICMA 2017 – L'inedito progetto del noto preparatore italiano, che firma uno scooter dalle forme taglienti e con un carattere prestazionale
Polini Motori: uno scooter pepato e aerodinamico a EICMA 2017Polini Motori: uno scooter pepato e aerodinamico a EICMA 2017

Batte un cuore da 38 cavalli sotto le forme ricercate, grintose e distintive del nuovo scooter firmato da Polini Motori, anticipato in vista della nuova edizione di EICMA 2017. La famosa Esposizione Internazionale, dedicata al ciclo e motociclo, prende vita negli spazi milanesi di Rho Fiera dal prossimo 7 novembre.

Il preparatore dà appuntamento all’area dedicata a Polini Motori, precisamente allo stand E46 del padiglione 15. Lo stand a EICMA è l’esclusivo teatro scelto per mostrare la sua ultima creazione, caratterizzata da forme compatte, ma dall’animo ruggente come tutte le realizzazioni firmate dal marchio lombardo specializzato in elaborazioni e kit di potenziamento per ciclomotori e motocicli.
Come segnalato tramite un comunicato, Polini Motori invita il pubblico atteso alla nuova edizione di EICMA “a pensare ad uno scooter con motore Polini 100 Big Evolution disegnato intorno ai flussi d’aria: elegante ma allo stesso tempo racing, con linee aerodinamiche per sfidare il vento e la massima velocità.”

L’operato dei tecnici e degli specialisti di Polini Motori ha prodotto una sintesi di più visioni, concentrate proprio in un nuovo concetto introdotto per l’occasione all’appuntamento milanese, caratterizzato in particolare da una veste “futuristica” e sportiva, recuperando sempre quanto suggerito dall’azienda attraverso il proprio comunicato, che sprona gli interessati a focalizzare l’attenzione soprattutto sulle “avanzatissime soluzioni tecniche progettate per chi ama le sfide e la velocità.” Una degli aspetti riscontrabili in ogni realizzazione firmata sino ad oggi dall’azienda lombarda.

Polini Motori evidenzia proprio il termine “sfida”, nel rimarcare questo nuovo risultato dei propri sforzi. Uno scooter dotato di un design aerodinamico e pensato attorno ai 38 cavalli spigionati dalla compatta unità motrice, uniti poi a soluzioni tecniche specifiche per offrire il livello ottimale di prestazioni e un comportamento dinamico altamente coinvolgente, in base a quanto anticipato dal costruttore. Forme e sostanza, insomma, indirizzate a coloro che amano assaporare il brivido della velocità.

Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2021

Suzuki presente a EICMA 2021

Manifestazione in programma dal 23 al 28 novembre
Suzuki figurerà tra le realtà presenti alla prossima edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, programmata dal 23