Pioggia di accessori per la Suzuki V-Strom 650 ABS

Pioggia di accessori per la Suzuki V-Strom 650 ABSPioggia di accessori per la Suzuki V-Strom 650 ABS

Motore, bagagli e serbatoio. La gamma di accessori pensati da Givi per la Suzuki V-Strom 650 ABS mirano alla protezione totale e all’innalzamento del livello di comodità. La due ruote del costruttore giapponese è spinta dal motore V-Twin a 90 gradi, raffreddato a liquido (DOHC) con cambio a 6 rapporti pensato anche per una guida più sportiva. Come spiegato da Suzuki, l’ingranaggio a gioco zero della primaria è stato scelto per ridurre il rumore meccanico e contribuire a una sensazione di qualità ai minimi regimi.

La pioggia di proposte prende le mosse dal paramotore in tubolare metallico TN532, su cui è possibile montare la coppia di proiettori supplementari alogeni S310, e dal paracoppa in alluminio RP3101 per la protezione del bicilindrico. A questi accessori dedicati si aggiungono il cupolino 3101DT trasparente (52 x 46 centimetri) e il parabrezza AF3101 Airflow (innalzabile di 12 centimetri) con spoiler scorrevole.

Una cura supplementare è stata garantita sul versante dei bagagli con tanto di attacchi sia nella parte posteriore che in quella laterale. Viene proposto l’allestimento Monokey che include le Trekker ricoperte in alluminio, ci sono gli attacchi fissi SR3101 e PL3101, quello rapido PLR3101, quello laterale PLX3101, e il porta top case l’SRA3101.

Per il serbatoio è disponibile la flangia BF01 per il fissaggio rapido delle borse Tanklock. Quello che sta per arrivare è il decimo anniversario della serie V-Strom il cui modello più recente, terminato il periodo promozionale, viene proposto a un prezzo di listino di 8.590 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati